Quantcast
Channel: Intrattenimento – AllOn.It
Viewing all articles
Browse latest Browse all 167

Cinque curiosità su Aaron Paul

$
0
0
Aaron Paul

In questi giorni tutti i fan di Aaron Paul e della celebre serie TV Breaking Bad sono in fibrillazione. A quanto pare secondo alcune informazioni rivelate su Reddit l’attore potrebbe prendere parte a qualche episodio di Better Call Saul, lo spinoff di Breaking Bad.

L’interprete di Jesse Pinkman ha infatti dichiarato che potrebbe esserci una concreta possibilità. In realtà, come lui stesso accenna, la risposta alla domanda dei fan la conosce già ma tutti dovranno solo aspettare, puntata dopo puntata, se il loro amato Jesse apparirà all’improvviso oppure no.
In attesa di conoscere la verità godiamoci cinque curiosità inedite sulla vita di Aaron Paul.

E’ un abile giocatore di poker

Conoscevamo già la passione di Aaron per Xbox e video giochi ma nel suo tempo libero ama anche giocare a poker con gli amici dilettandosi in tornei amatoriali ed in e-sports di tutti i tipi. Anche questa volta però, come sempre, è riuscito a fare di più diventando uno dei membri del team di giocatori poker professionisti LA Sunset. Insieme al gruppo, capitanato dalla poker player Maria Ho, sta partecipando in questi giorni alla Global Poker League, un importante torneo di poker che si svolge tra Las Vegas e Londra. L’attore si è detto davvero entusiasta di questa nuova avventura che lo vede coinvolto fianco a fianco a dei veri professionisti che lo hanno scelto non solo per la sua fama di attore ma anche per le sue doti di giocatore. Chissà se il prossimo ruolo di Aaron Paul sarà quello di un giocatore di poker incallito, intanto lui si porta avanti studiando per bene la parte!

Adora il Coachella

Per Aaron Paul il Coachella Music Festival non è un semplice festival della musica ma è molto di più, quasi una seconda casa. E’ qui che ha conosciuto sua moglie Lauren Corinne Parsekian che ha sposato il 26 maggio 2013 in un parco dei divertimenti a Malibù con un matrimonio a tema Parigi degli anni venti, con la musica dei Foster the People e di John Mayer. A parte questo legame affettivo Aaron ama molto la musica e nel 2014, sempre al Coachella, ha preso parte al concerto degli Arcade Fire indossando la maschera di Papa Francesco per non farsi riconoscere dai fan.

Al suo matrimonio c’erano dei fan tra gli invitati

Aaron e Lauren si sono accorti solo riguardando le foto che tra gli invitati al loro matrimonio c’erano tre fan di Breaking Bad che si erano imbucati. E’ stata una scoperta molto sconvolgente per i due coniugi che hanno subito riconosciuto dalle foto che i tre intrusi non facevano parte del gruppo degli invitati. Il loro abbigliamento, infatti, era diverso da quello degli altri ospiti che come richiesto dagli sposi erano vestiti in maschera in stile Parigi degli anni 20, il tema scelto per il matrimonio. Non solo, pare che tra i tre fan ci fosse una ragazza che voleva a tutti i costi prendere il bouquet nuziale di Lauren e scalpitava in prima fila durante il momento del lancio. Purtroppo non ci è riuscita e questo suo modo di fare probabilmente ha insospettito gli invitati che a differenza degli sposi si sono subito accorti della presenza dei tre imbucati. Alla fine però sono rimasti indisturbati per tutta la durata della cerimonia e del ricevimento con l’invidia di tutti quei fan che invece sono rimasti solo a guardare.

Rihanna e’ una sua fan

Come ogni uomo Aaron adora Rihanna, ma se sei Jesse Pinkman di Breaking Bad può accadere anche il contrario. Riri è infatti una fan sfegatata della serie tv e nel giugno del 2014 i due si sono incontrati nel backstage dei Guys’ Choice Awards, dove la bella cantante è stata incoronataDonna più desiderabile del mondo“.

Così questa volta è stata lei a fare una foto e a postarla con entusiasmo su Twitter raddoppiando like, commenti e retweet. Dopo qualche tempo invece è stato Drake, l’ormai ex fidanzato di Riri, ad incontrare Aaron Paul a  Parigi. Girando l’angolo se lo è trovato davanti e, essendo stato contagiato da Rihanna nella passione per la serie tv, non ha esitato ad abbracciarlo e a chiedergli una foto.

A Disneyland è di casa

A vedere Jesse Pinkman non si direbbe, ma nella realtà Aaron Paul nonostante i suoi 36 anni suonati ama di tanto in tanto andare a Disneyland per tornare bambino. L’ultima volta è stato visto a fine Marzo in compagnia della moglie. I due sono stati fotografati sulla macchinetta di Toy Story mania, sulle montagne russe e a bordo delle zattere del Grizzly River rafts a cavalcare onde e vertiginose cascate. Tra un film e l’altro ritornare bambini per un giorno è proprio quello che ci vuole. Del resto da due che hanno deciso di sposarsi all’interno di un parco divertimenti c’era proprio da aspettarselo.

Leggi l'articolo Cinque curiosità su Aaron Paul su AllOn.It.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 167

Trending Articles