Quantcast
Channel: Intrattenimento – AllOn.It
Viewing all articles
Browse latest Browse all 167

Netflix Aprile 2016: le novità in arrivo

$
0
0
The Ranch Netflix aprile 2016

Il catalogo di Netflix Italia si arricchisce ulteriormente durante il mese di aprile con tante novità in arrivo per tutti gli appassionati di film e serie tv. Ecco il catalogo, in continuo aggiornamento, delle nuove uscite Netflix previste per aprile 2016.

The Ranch

Si parte subito il 1° Aprile con “The Ranch”, la nuova sit-com che vede come protagonista  Ashton Kutcher.  La serie è ambientata in Colorado e narra le vicende di un ex giocatore semi-professionista di football americano, Colt, interpretato proprio da Ashton Kutcher che decide di tornare a casa e di occuparsi insieme al fratello maggiore Jameson “Rooster”(Danny Masterson) e al padre Beau che non vede da 15 anni (Sam Elliott) del ranch di famiglia. Del cast fanno parte anche Elisha Cuthbert e Debra Winger. I produttori esecutivi della serie sono Don Reo (Due uomini e mezzo, Tutto in famiglia) e Jim Patterson (Due uomini e mezzo, Mike and Molly)

Unbreakable Kimmy Schmidt – Stagione 2

Il 15 aprile sarà invece finalmente disponibile la seconda stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt serie tv ideata da Tina Fey e Robert Carlock con Ellie Kemper nel ruolo della ventinovenne Kimmy, che dopo essere stata salvata da una setta apocalittica che l’aveva praticamente tenuta rinchiusa per quindici inizierà praticamente una nuova vita a New York. Li conoscerà tantissime persone che le saranno di aiuto come l’attore Titus Andromedon, con cui condividerà l’appartamento, l’anziana Lillian Kaushtupper e la ricchissima Jacqueline Voorhees che le offrirà un lavoro da baby sitter.

Special Correspondents

Arriverà invece il 29 aprile Special Correspondents, film con Ricky Gervais ed Eric Bana che già dal trailer si preannuncia come divertentissimo. La pellicola segue le peripezie di un giornalista radiofonico (Eric Bana) e di un tecnico del suono di dubbio valore (Ricky Gervais), che nel tentativo di risollevare la loro carriera ormai in declino si spacciano per corrispondenti dal fronte, trasmettendo notizie di guerra inventate da un nascondiglio a New York, situtato sopra ad un ristorante spagnolo. Nel cast troviamo anche Vera Farmiga, Kelly Macdonald, Kevin Pollak, America Ferrera, Raul Castillo, e Benjamin Bratt.

Team Foxcatcher

Lo stesso giorno è in uscita il documentario Team Foxcatcher che ci farà ripercorrere attraverso filmati inediti, la storia del club di lotta libera Foxcatcher e di come il filantropo John du Pont si sia trasformato in un assassino. Molti ricorderanno il film Foxcatcher – Una storia americana con Channing Tatum, Mark Ruffalo e Steve Carell ispirato propria a questa vicenda.

Z-Nation

Sabato 9 Aprile arriva invece anche su Netflix la prima stagione di Z Nation, la serie a tema “Zombie” prodotta dalla Asylum e trasmessa di recente su AXN, canale della piattaforma satellitare Sky.

Dopo lo scoppio di un’apocalisse zombie, un gruppo improvvisato di sopravvissuti, sotto la supervisione da remoto del “cittadino Z”, dovrà riuscire ad attraversare con mezzi di fortuna gli Stati Uniti per portare sano e salvo in California Alvin Bernard Murphy, che rappresenta l’ultima speranza per l’umanità: è infatti l’unico uomo a cui è stato iniettato un vaccino sperimentale che gli ha impedito di trasformarsi in zombie dopo essere stato morso e che allo stesso tempo gli ha conferito delle speciali facoltà.

 

Leggi l'articolo Netflix Aprile 2016: le novità in arrivo su AllOn.It.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 167

Trending Articles