
Tra non molto uscirà nelle sale cinematografiche l’attesissimo Suicide Squad, con Jared Leto che interpreterà il più che difficile ruolo del Joker. L’interesse del pubblico è rivolto soprattutto all’attore e cantante statunitense, che vede la concorrenza di fenomeni del cinema come Jack Nicholson e Heath Ledger.
Il Jared Leto versione Joker sarà, stando a diverse voci che circolano nell’ambiente, a dir poco incredibile. L’attore, a quanto pare, ha fatto un lavoro di simbiosi totale, si è immedesimato nel personaggio fino a sembrare realmente folle!
Il regista David Ayer su Total Film, ha spiegato: “Quando lui arriva sul set il mondo si ferma. Tutto si ferma. Ciò che Jared ha fatto è assolutamente incredibile. Ciò che ha fatto è così potente, così minaccioso, così palpabile, puoi sentirlo. La crew si ferma a lavorare per guardarlo. E io devo dire a tutti di riprendere i loro lavori perché lui è così affascinante”.
Enormi, a questo punto, le aspettative sul prossimo Joker di Leto (autore di grandi interpretazioni come in ‘Requiem for a dream’). Con la speranza che queste non vengano deluse, non resta che aspettare l’uscita della pellicola nelle sale italiane in data 18 aprile.
Leggi l'articolo Jared Leto versione Joker: “La crew SI FERMA A LAVORARE per guardarlo” su AllOn.It.